• Descrizione
  • Itinerario di viaggio
  • Il viaggio include
  • Il viaggio esclude

L’ Hotel Le Soleil è situato a Challand Saint Anselme a circa metà strada tra Verrès e Brusson in Valle Ayas. Facilmente raggiungibile a soli 7 km dall’uscita del casello di Vérres (autostrada A5 Torino-Aosta), l’ Albergo Ristorante Le Soleil si trova in posizione ideale a pochi km da Champoluc e alta Valle Ayas. Infatti il comprensorio del Monterosa Ski, importante area naturale e sciistica, è raggiungibile in 10 minuti di auto, che con i suoi 200 km di piste tra Champoluc e Gressoney, è il luogo ideale per fantastiche giornate di sci, after ski e snowboard durante l’inverno, e favolose passeggiate all’insegna del relax durante l’estate.
L’ Hotel Le Soleil, aperto tutto l’anno, dispone un ottimo ristorante, parcheggio privato, deposito sci, dehors e garage coperto.
A circa 20 minuti d’auto si trova il casinò di Saint Vincent e le Terme di Prè St. Didier sono a circa 30 minuti. Da non tralasciare le visite ai castelli medioevali che fanno della bassa valle Aosta un polo culturale unico in Europa.

www.hotellesoleil.net

  • SCONTO 10% 

 

L' Hotel Le Soleil è situato a Challand Saint Anselme a circa metà strada tra Verrès e Brusson in Valle Ayas. Facilmente raggiungibile a soli 7 km dall'uscita del casello di Vérres (autostrada A5 Torino-Aosta), l' Albergo Ristorante Le Soleil si trova in posizione ideale a pochi km da Champoluc e alta Valle Ayas. Infatti il comprensorio del Monterosa Ski, importante area naturale e sciistica, è raggiungibile in 10 minuti di auto, che con i suoi 200 km di piste tra Champoluc e Gressoney, è il luogo ideale per fantastiche giornate di sci, after ski e snowboard durante l'inverno, e favolose passeggiate all'insegna del relax durante l'estate.
L' Hotel Le Soleil, aperto tutto l'anno, dispone un ottimo ristorante, parcheggio privato, deposito sci, dehors e garage coperto.
A circa 20 minuti d'auto si trova il casinò di Saint Vincent e le Terme di Prè St. Didier sono a circa 30 minuti. Da non tralasciare le visite ai castelli medioevali che fanno della bassa valle Aosta un polo culturale unico in Europa.

Cosa piace ai viaggiatori:

  • Animali ammessi
  • Bar

No details found.